Centro Infanzia "Il Germoglio"

Il Germoglio

Cascina Ali' Babà

...per feste di compleanno, onomastico, battesimo, promozioni, ecc...

Vista la crescente richiesta di utilizzo di strutture (sale private, ristoranti, sale giochi, ecc..) per lo svolgimento di feste di compleanno, onomastico, battesimo o altro, la Parrocchia di Carpenedo ha ritenuto di offrire un servizio alla comunità, mettendo a disposizione appositi locali per chi abita in appartamenti che mal si prestano ad ospitare parecchie persone.

Regolamento

1. La Cascina Ali' Babà, composta da 3 stanze e bagno, è disponibile, su prenotazione, da settembre a luglio, nei pomeriggi da lunedì a venerdì dalle ore 16,15 alle ore 18,30 (il sabato e la domenica anche in altri orari, per esempio al mattino).
  2. Viene concessa la Cascina per feste di bambini compresi nella fascia di età da anni 0 fino alla classe quinta elementare.
  3. Ogni rottura sarà a carico dei richiedenti.
  4. E' riservato alle feste l'uso del giardino con erba, lato pista ciclabile.
  5. Viene richiesto un uso rispettoso dei locali, degli arredi, dei giochi installati nel giardino.
  6. I genitori si assumono ogni responsabilità sull'incolumità dei partecipanti alla festa.
  7. Viene richiesta una partecipazione alle spese (euro 60,00 ca) in forma di offerta, comprensiva di:
    • Pulizie
    • Uso dei locali

La segreteria per le prenotazioni è aperta dalle ore 8.30 alle ore 11.30 dal lunedì al venerdì - tel. 041/616730

P.s. Due famiglie possono prenotare insieme e dividere la spesa.

Parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio
Via San Donà, 2